Senza categoria

Hairstyler Momento della verità

Quando mi ero appena trasferita nel mio nuovo appartamento, il mio nuovo asciugacapelli è stato un salvavita! Mi ha risparmiato innumerevoli viaggi avanti e indietro dal negozio della parrucchiera. Era anche l’asciugacapelli della mia amica, quindi, inutile dirlo, era molto importante per lei.

Ora torniamo al nostro esempio originale di sei o sette gocce d’acqua sulla mia maglietta appena lavata, e la faccio asciugare sul termosifone per un’ora. Si è appena lavata i capelli con il suo asciugacapelli ed è pronta a buttarli nella lavatrice quando l’altra mano riceve una chiamata dall’appartamento, e si rende conto che i suoi vestiti sono bagnati. Il suo asciugacapelli è collegato e l’acqua smette di scorrere all’improvviso! Ora, a questo punto, la maggior parte delle persone potrebbe almeno staccare la spina, ma eravamo entrambe di fretta. Ma gli asciugacapelli hanno caratteristiche di sicurezza che li fanno funzionare anche quando non c’è corrente.Questa caratteristica non è da sottovalutare, anzi dovrebbe essere considerata quando dobbiamo acquistare un asciugacapelli. Tanti incidenti domestici capitano quando si ha a che fare con elettrodomestici a corrente , che vanno a contatto dell’acqua e creano il pericolo. In questo caso questo modello è di un phon con salvavita.

In questo caso, l’asciugacapelli ha fermato il flusso, ma la funzione di rilevamento del calore dell’asciugacapelli in ceramica ha fatto scattare l’interruttore. L’interruttore è scattato e ha tolto la corrente all’asciugacapelli. Senza corrente, l’asciugacapelli non funziona. Il condizionatore dell’appartamento ha quindi assorbito tutta l’aria calda necessaria per riportare la temperatura della stanza al suo livello normale. Si è scoperto che, sebbene l’asciugacapelli abbia fatto ciò che doveva fare – asciugare i capelli – i vestiti erano ancora bagnati. Anche se si potrebbe essere tentati di dire che avremmo dovuto usare un altro asciugacapelli, il fatto è che siamo stati entrambi abbastanza sicuri da condividere la spesa e subirne le conseguenze.Ora siete pronti per andare su internet e cercare un modello di asciugacapelli come questo, con caratteristiche di sicurezza elevate e una buona qualità di materiali. Anche se si deve spendere qualche soldo in più , ne vale la pena se di mezzo c’è la salute e la sicurezza delle persone.

Ci sono molti siti ma quello indicato sotto è uno dei migliori.

Maggiori informazioni e molto altro sul sito asciugacapellimigliore.it.

Commenti disabilitati su Hairstyler Momento della verità