Senza categoria

Luce pulsata intensa

La Luce Pulsata Intensa è una tecnologia medica rivoluzionaria che viene utilizzata dai medici e dai professionisti della cosmesi per diversi trattamenti della pelle come il fotoringiovanimento, la depilazione e anche per alleviare condizioni dermatologiche come l’acne. Il termine Luce Pulsata o ILL è spesso usato in modo intercambiabile con altri termini come Luce Infrarossa, Nd: YAG, Luce Infrarossa e Ultravioletta e ancora più comunemente quando la gente ne parla solo sotto forma di macchina. Ciò che significa è che la fonte di energia è molto intensa e la maggior parte del tempo produce impulsi di luce.

L’intensità della luce utilizzata per il trattamento di alcune condizioni della pelle e come trattamento per le condizioni dermatologiche può essere notevolmente ridotta utilizzando una macchina a luce pulsata intensa. La pelle viene trattata con questo tipo di luce perché è più efficace per trattare i disturbi della pelle con la luce rispetto ai tradizionali raggi di luce come la luce solare. Inoltre, poiché la pelle reagisce rapidamente alla fonte di luce, previene gli effetti dannosi dei raggi di luce sulla pelle.

Questo tipo di luce è spesso usato per trattare i disturbi della pelle come la rosacea, la psoriasi, l’acne, le cicatrici, le smagliature, le cicatrici da acne e le scottature solari, così come per la cura della pelle con il laser e per alcune procedure cosmetiche come i lifting facciali e gli interventi di chirurgia plastica. Poiché queste macchine possono produrre luce altamente concentrata, sono ottime per trattare la condizione della pelle con la luce e sono molto efficienti nel produrre risultati.

Questa nuova tecnologia non ha davvero pari con altri modelli che potete trovare di epilatore, ed è effettivamente molto più funzionale di qualsiasi ceretta o lametta avete utilizzato fin’ora sulla vostra pelle. Non solo è molto comodo come strumento, ma anche decisamente ottimale. Si tratta di uno strumento che ci permette quindi di dire addio per sempre agli appuntamenti con l’estetista e alle lunghe file, e inoltre non dovremo più preoccuparci della fastidiosa ricrescita veloce. Se non sapete proprio come scegliere questo tipo di epilatori, e se non li avete mai utilizzati, vi consiglio di consultare le guide che troverete anche online. Qui troverete non solo tutti i modelli in commercio di epilatore, ma anche tantissimi consigli in merito per trovare quello giusto che faccia al caso vostro, e per scoprire anche i pro e i contro di questa tecnologia all’avanguardia.

Maggiori informazioni sull’argomento le puoi trovare cliccando qui.

Commenti disabilitati su Luce pulsata intensa