Senza categoria

Telefoni Samsung – più facili da usare, più memoria

In una società evoluta come quella attuale, nella quale come ben si sa siamo sempre al cospetto di una incredibile e sempre vasta capacità di trovare delle soluzioni per tutte quelle che sono le nostre principali scelte, in termini di urgenza o di bisogno del singolo soggetto, anche attraverso la possibilità di poter accedere ad un vasto mercato che ci consente di trovare strade sempre più consone a ciò che desideriamo, tutti noi finiamo per trovare delle piste e delle soluzioni di mercato vincenti per appunto: pensiamo alla sfera della telefonia cellulare e ad alcuni prodotti specifici come i cellulari Samsung.

Se stai cercando un telefono con tutto ciò che hai imparato a conoscere e ad amare degli smartphone moderni, allora la serie Note è il telefono che fa per te. Mentre le serie Galaxy S e Note di Samsung offrono alcuni grandi vantaggi, hanno anche alcune grandi insidie, soprattutto quando si tratta di appeal dell’utente. Fortunatamente, la serie Note riesce a colmare il divario in qualche modo, fornendo anche una serie di nuove caratteristiche interessanti che rendono l’utilizzo di un telefono Samsung ancora più piacevole. Per esempio, la serie Note dispone di una tastiera dual-tone davvero bella, che è sorprendentemente reattiva, pur essendo anche in grado di essere personalizzata. Ciò significa che si può ottenere un’esperienza che è molto meglio di quella stock di Android, pur avendo anche il lusso di un telefono top-of-the-line.

Maggiori info qui.

Troveremo anche una delle aggiunte più interessanti e vantaggiose di Note, la possibilità di modificare immagini e video. È una caratteristica che non troverai su molti smartphone, che fa parte di ciò che rende questo telefono così allettante. Quello che devi leggere è che questa funzionalità è disponibile solo su Note 10.1 Pro, ma è comunque un’abilità utile. Quando abiliti questa funzione, trasformi fondamentalmente il tuo telefono in una fotocamera virtuale, il che significa che puoi scattare tutte le foto che desideri e puoi farlo senza preoccuparti della qualità o di averle correttamente esposte e composte. Inoltre, Samsung ha anche integrato alcune funzionalità aggiuntive nei suoi dispositivi, tra cui Air Gesture e Dual Shot. Con Dual Shot, puoi scattare entrambe le foto in rapida successione e Air Gesture ti consente di aprire rapidamente la tua e-mail, navigare sul Web o controllare lo stato di Facebook quando sei seduto in movimento.

I telefoni Samsung continuano a guadagnare nuovi fan. L’azienda continua a creare dispositivi all’avanguardia che mostrano come la tecnologia digitale può davvero migliorare il modo in cui usi il tuo telefono. Se sei interessato ad acquistare un Note, o sei semplicemente alla ricerca di un telefono che ti darà il massimo per i tuoi soldi, pensiamo che troverai che i nuovi telefoni di Samsung soddisfano tutte le tue aspettative. Puoi scaricare applicazioni e guardare video sul Note e sfruttare tutte le caratteristiche che questo telefono ha da offrire. Dai un’occhiata alle nostre recensioni complete sui telefoni Samsung ora.

Commenti disabilitati su Telefoni Samsung – più facili da usare, più memoria