Senza categoria

Trovare il miglior Smartwatch per Android

La cosa più intelligente da fare quando si cerca il miglior smartwatch per Android è prendersi il proprio tempo e fare le proprie ricerche. L’ultima cosa che si vuole fare è comprare un pezzo di tecnologia solo perché si pensava che fosse figo e non ha fatto quello per cui è stato pubblicizzato. Prendetevi il vostro tempo e leggere le recensioni sui vari smartwatch che si stanno prendendo in considerazione. Questo vi farà risparmiare tonnellate di tempo, frustrazione, e forse anche soldi alla fine.

Quando ho testato dozzine dei migliori smartwatch disponibili per Android, la scelta migliore per me è stata l’Apple Watch Serie 4, che vanta un grande schermo sempre acceso, un cardiofrequenzimetro integrato e una tonnellata di altre funzioni avanzate per la salute di cui gode la Serie 3. Era anche l’orologio tecnologicamente più avanzato sul mercato quando si trattava di durata della batteria. Tuttavia, non era privo di difetti, e a mio parere, il più grande svantaggio di questo orologio era che aveva solo un anno di garanzia, rispetto ai due anni di garanzia del produttore per la Serie 3 originale. Questo significa che Apple ha dovuto sostituire l’orologio dopo un anno, anche se hanno venduto diverse centinaia di migliaia di unità nei primi sei mesi. Questo, insieme al prezzo originale alto, lo ha reso una scelta scarsa per molti utenti. Il mio consiglio per chiunque voglia acquistare un nuovo orologio sarebbe quello di attenersi al più recente, di fascia bassa smartwatch di fascia bassa, come il Sony Ericsson QWERTY Wearable Connected Watch. Questi orologi hanno un grande display e dispongono di tonnellate di nuove f

Consiglierei a chiunque cerchi il miglior smartwatch per Android di cercare un pezzo di tecnologia che offra più funzioni contemporaneamente. Un orologio con sveglia e calendario integrato può essere usato per tenere traccia del vostro programma, mentre un cardiofrequenzimetro può essere usato per aiutarvi a tenere traccia dei vostri progressi verso i vostri obiettivi di fitness. La scelta è vostra, e le opzioni sono tutte lì.
Sicuramente su internet potete trovare tantissimi modelli diversi di smartwacht al momento, si tratta comunque di un dispositivo che viene sempre più usato sia per l’uso quotidiano sia per allenarsi. Infatti presenta tantissime funzioni specifiche tra cui scegliere. Ciò che è importante in questo caso è capire la garanzia e i costi della spedizione.

Maggiori info qui, visita il sito.

Commenti disabilitati su Trovare il miglior Smartwatch per Android