Senza categoria

Kindle E-Reader – Due tipi di dispositivi e-Ink

In tutti i campi, anche in quello della vendita degli e-reader e di tutte le produzioni ad essa legate, ci si domanda su come fare a migliorare il livello di qualità dei prodotti già in vendita e in mercato da tempo. E in effetti, la funzione di rendere ancora utili e proficui alcuni dei principali strumenti legati alla lettura e che, sono sul mercato ci spinge a cercare quelli che sono visti come dei must nel settore specifico.

Il Kindle di Amazon ha molte caratteristiche che lo rendono un ottimo dispositivo di lettura, ma una delle migliori di tutte è la sua nuova tecnologia “kindle light”. Si tratta di un tipo di tecnologia come l’illuminazione a strisce LED utilizzata in alcuni dispositivi elettronici, progettata per migliorare la lettura riducendo il consumo di energia. Questo significa che non dovrai mai più lasciare la tua scrivania mentre stai leggendo. Ecco tre tipi di libri che puoi leggere con il kindle light, e discuteremo alcuni dei vantaggi e svantaggi del Kindle in generale.

Il primo kindle e-reader è il kindle white, che è progettato per le persone che vogliono il kindle e-reader più basilare e non si preoccupano della tecnologia di fascia alta. Si ottengono tutti i vantaggi di un kindle normale – testo e grafica su uno sfondo bianco, con lo stesso design della copertina del kindle e-reader. Questa luce kindle può essere attenuata utilizzando un piccolo tocco con il dito, quindi si può ancora leggere nel buio totale. È davvero il miglior tipo di e-reader se si vogliono solo le basi. Se si desidera una grafica più dettagliata e testo più fantasioso, allora il kindle normale è probabilmente migliore.

Il secondo tipo di e-reader è chiamato e-ink, e ti permette di ottenere più di un semplice testo con il tuo Kindle. Puoi avere accesso a internet gratis (a patto che tu abbia una connessione internet illimitata, ovviamente). Insieme all’accesso a internet, puoi ottenere speciali funzioni di visualizzazione e navigazione, accesso a riviste e giornali scaricabili, e anche accesso a contenuti digitali come film e video musicali. Questo è il tipo di dispositivo che è perfetto per le persone che vogliono più di semplici funzioni di lettura sul loro e-reader Kindle. È fondamentalmente l’equivalente di avere un normale tablet PC in mano.

Tutto quello che c’è da sapere lo trovi sul seguente sito qui

Commenti disabilitati su Kindle E-Reader – Due tipi di dispositivi e-Ink